Xiaomi, smartphone pieghevole: spunta nuovo design

Xiaomi avrebbe depositato il brevetto di un nuovo possibile modello di smartphone pieghevole: sul posteriore ci sarebbero tre fotocamere. on è un mistero che Xiaomi sia a lavoro su uno smartphone pieghevole, il cui prototipo è addirittura comparso in video qualche mese fa. Il brevetto trapelato mostra un device non troppo differente da quello protagonista della clip. Dunque, il design del primo…

Dettagli

WhatsApp: sblocco con impronta digitale su Android

Finalmente WhatsApp è pronto a offrire, anche su Android, lo sblocco dell’app tramite lettore d’impronte digitali: per ora è solo in beta. nche su Android è finalmente pronta la prima beta di WhatsApp con a bordo il nuovo sistema di blocco dell’applicazione affidato al lettore d’impronte digitali. Ci sono voluti mesi prima che la feature, già presente in beta su…

Dettagli

iPhone 11: previsioni di vendita poco rosee?

Contrariamente a recenti report, le ultime indiscrezioni su iPhone 11 non lasciano presagire buone previsioni di vendita: Apple abbassa la produzion ltimamente, vi abbiamo raccontato qualcosa sulle previsioni di vendita di iPhone 11: sembrava che Apple avesse pensato a una domanda stabile, almeno uguale a quella di iPhone XS, XS Max e XR. Tuttavia, le ultime indiscrezioni lasciano pensare a ben altro.…

Dettagli