iPhone SE 2: nel 2020, a un prezzo inimmaginabile

iPhone SE 2 sarebbe destinato ad arrivare in commercio all’inizio del 2020 ed avrebbe un prezzo di vendita particolarmente interessante. arebbe ormai certo l’arrivo di iPhone SE 2 entro il 2020. Secondo recenti report, ad opera dell’analista Ming-Chi Kuo, il terminale sarebbe destinato ad arrivare entro il primo trimestre dell’anno ed avrebbe un prezzo particolarmente allettante, soprattutto considerando l’attuale mercato…

Dettagli

Pixel 4 e 4 XL: trapelate tutte le specifiche

nuovi flagship di Big G, Pixel 4 e 4 XL, saranno ufficiali domani. Intanto, grazie all’e-commerce Best Buy Canada, abbiamo avuto la possibilità di avere una panoramica completa di entrambi gli smartphone, con tutte le specifiche tecniche complete. Pixel 4 e 4 XL: le specifiche Bestu Buy Canada ha dedicato ai device una pagina Web, dove è anche possibile prenotare in anteprima…

Dettagli

Redmi Note 8 Pro: trapelati i sample fotografici

Redmi Note 8 Pro avrà un comparto fotografico d’eccezione grazie alla presenza del sensore Samsung da 64MP: ecco i primi scatti fotografici. edmi Note 8 Pro avrà una super fotocamera, come vi abbiamo anticipato. A bordo ci sarà infatti il sensore da 64MP appena presentato da Samsung. Oltre ai numerosi leak, oggi sono trapelati anche alcuni sample fotografici realizzati direttamente con…

Dettagli

Galaxy Note10 e Note10+ con Tre, Vodafone, TIM e Wind

Se non avete intenzione di investire cifre iniziali importanti, ma volete comunque uno dei nuovi Samsung Galaxy Note10, optate per un abbonamento. nuovi Samsung Galaxy Note10 e Note10+ sono disponibili in vendita da oggi. Se non avete intenzione di investire grosse cifre iniziali e i programmi di noleggio e permuta di Samsung non vi convincono, potete sempre scegliere di acquistarli a ratetramite…

Dettagli

Xiaomi, smartphone pieghevole: spunta nuovo design

Xiaomi avrebbe depositato il brevetto di un nuovo possibile modello di smartphone pieghevole: sul posteriore ci sarebbero tre fotocamere. on è un mistero che Xiaomi sia a lavoro su uno smartphone pieghevole, il cui prototipo è addirittura comparso in video qualche mese fa. Il brevetto trapelato mostra un device non troppo differente da quello protagonista della clip. Dunque, il design del primo…

Dettagli

WhatsApp: sblocco con impronta digitale su Android

Finalmente WhatsApp è pronto a offrire, anche su Android, lo sblocco dell’app tramite lettore d’impronte digitali: per ora è solo in beta. nche su Android è finalmente pronta la prima beta di WhatsApp con a bordo il nuovo sistema di blocco dell’applicazione affidato al lettore d’impronte digitali. Ci sono voluti mesi prima che la feature, già presente in beta su…

Dettagli