WhatsApp a muso duro contro il Coronavirus

Contro il COVID-19, WhatsApp annuncia due iniziative: il Coronavirus Information Hub la donazione di 1 milione di dollari contro le fake news. Asostegno della lotta globale contro il Coronavirus, WhatsApp ha appena annunciato due iniziative: il Coronavirus Information Hub e la donazione di 1 milione di dollari contro la diffusione delle notizie false. WhatsApp contro COVID-19 La pandemia del Coronavirus sembra, al momento, inarrestabile. Molte…

Dettagli

iPhone 12: lancio salvo? Forse si, riapre Foxconn

Buone notizie da Foxconn, principale fornitore Apple: riaperte le fabbriche e produzione tornata alla normalità in Cina e Vietnam. Buone notizie arrivano dalla Cina, che piano piano si sta rialzando dalla dura botta inflitta dall’epidemia da Coronavirus, con l’annuncio della ripresa della produzione nelle fabbriche Foxconn, il principale partner manifatturiero di Apple. Il lavoro nelle fabbriche cinesi è ripreso nella…

Dettagli

Samsung Galaxy S20 disponibili in Italia da oggi

Arriva disponibile in Italia a partire da oggi sugli store fisici e online, la nuova gamma di device premium Galaxy S20 di casa Samsung. Samsung annuncia la disponibilità in Italia per la nuova gamma di device premium Galaxy S20 (in versione S20, S20+ e S20 Ultra 5G). Sono acquistabili nei negozi fisici, nelle catene di elettronica, presso gli operatori telefonici e sullo store…

Dettagli